fumasim Inserito: 27 settembre Segnala Inserito: 27 settembre Ciao. Non so se qualcuno mi può aiutare. Al piano terra dove ho la caldaia i miscelatori erogano acqua caldissima, velocemente (logico) e con ottima portata. Al primo piano al bagno la portata calda si riduce (logico forse vista la spinta necessaria?). Ma anche la temperatura è un pò inferiore e meno costante. Il problema im concreto è che la doccia attaccata al miscelatore della vasca per avere acqua ben calda la portata è bassa. Dal miscelatore (doccino staccato) acqua calda 1 litro ogni 7 secondi. Acqua fredda/media 1 litro in 3 secondi. Problema di rubinetti e miscelatori (risolvibile)o caldaia (non risolvibile)??
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre Segnala Inserita: 27 settembre Di che caldaia stiamo parlando ? e giù quanti litri di acqua calda escono dalla caldaia in 1 minuto e quanti di fredda ?
robertice Inserita: domenica alle 14:17 Segnala Inserita: domenica alle 14:17 Se al piano terra tutto funziona devi cercare un'ostruzione al primo piano, Le prime cose da vedere sono Guarda se ci sono le saracinesce e se la calda è bloccata, oppure la cartuccia del miscelatore Se non basta per risolvere bisogna vedere l'impianto, ma occorre un tecnico
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora