Vai al contenuto
PLC Forum

Contatto magnetico caldaia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona domenica ho un termostato came bpt ta350. Non essendo crono termostato posso fare accendere i termosifoni tramite wifi di casa . vi allego la foto dello schema. Cosa dovrei comprare per farlo funzionare? Altrimenti ho un idea ho un sonoff wifi che vi allego in foto, potrei montarlo nel pannello di controllo di casa dove c'è il salvavita e fare accendere la caldaia col WiFi? Quindi ogni volta scollega la caldaia e alla riaccensione il termostato che è sempre acceso e impostato x scaldare fa avviare la caldaia ma almeno così dall'applicazione del cellulare posso impostare accensione e spegnimento. Ditemi se è possibile fare così? Grazie mille 

Screenshot_2025-09-28-09-57-14-720_com.android.chrome.jpg

Screenshot_2025-09-28-10-04-56-402_com.einnovation.temu-edit.jpg

Inserita:

Scusa , metti il sonoff collegato all’attivazione da remoto . Come da schema 

Inserita:
18 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Scusa

E chi controlla la temperatura in casa?

Inserita: (modificato)
2 ore fa, satellix84 ha scritto:

ho un termostato came bpt ta350.

🤷‍♂️

IMG_8667.jpeg

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

Quello del termostato è un contatto puro il tuo da un alimentazione ..dovresti cercare uno smart switch quale esso sia con un contatto puro

Inserita:

Giustamente   Evitiamo probabili errori .IMG_8668.thumb.jpeg.c74bfb981e969779b5ffa8cd7562895d.jpeg

Inserita:

Mettendo questo sonoff al termostato devo anche alimentarlo con corrente e la cosa diventa brutta esteticamente. Per questo volevo fare tutto nella scatola elettrica principale . Comunque grazie mille