satellix84 Inserito: 28 settembre Segnala Inserito: 28 settembre Buona domenica ho un termostato came bpt ta350. Non essendo crono termostato posso fare accendere i termosifoni tramite wifi di casa . vi allego la foto dello schema. Cosa dovrei comprare per farlo funzionare? Altrimenti ho un idea ho un sonoff wifi che vi allego in foto, potrei montarlo nel pannello di controllo di casa dove c'è il salvavita e fare accendere la caldaia col WiFi? Quindi ogni volta scollega la caldaia e alla riaccensione il termostato che è sempre acceso e impostato x scaldare fa avviare la caldaia ma almeno così dall'applicazione del cellulare posso impostare accensione e spegnimento. Ditemi se è possibile fare così? Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre Segnala Inserita: 28 settembre Scusa , metti il sonoff collegato all’attivazione da remoto . Come da schema
irudoid Inserita: 28 settembre Segnala Inserita: 28 settembre 18 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa E chi controlla la temperatura in casa?
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre Segnala Inserita: 28 settembre (modificato) 2 ore fa, satellix84 ha scritto: ho un termostato came bpt ta350. 🤷♂️ Modificato: 28 settembre da Stefano Dalmo
mrgianfranco Inserita: domenica alle 20:36 Segnala Inserita: domenica alle 20:36 Quello del termostato è un contatto puro il tuo da un alimentazione ..dovresti cercare uno smart switch quale esso sia con un contatto puro
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 20:48 Segnala Inserita: domenica alle 20:48 Giustamente Evitiamo probabili errori .
satellix84 Inserita: lunedì alle 09:10 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 09:10 Mettendo questo sonoff al termostato devo anche alimentarlo con corrente e la cosa diventa brutta esteticamente. Per questo volevo fare tutto nella scatola elettrica principale . Comunque grazie mille
Messaggi consigliati