Vai al contenuto

Programmazione telecomandi beninca head?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Dovrei associare a questo azionamento un nuovo telecomando. Purtroppo non riesco a trovare il manuale, quello piu simile è il manuale dell' head 3 ma, a parte la serigrafia che non corrisponde, le istruzioni non funzionano.

Dovrei tenere premuto il pulsante PGM per 2 secondi e il led D4 (che è D10) dovrebbe iniziare a lampeggiare velocemente per indicare la modalità di acquisizione (per 10s). Nella realtà il led lampeggia di suo, quando lo premo rimane spento per poi ripartire subito al rilascio a lampeggiare. Se anche premo in questa fase il tasto del telecomando quest'ultimo non viene acquisito.

Qualcuno riconosce il modello di scheda e per caso ha il manuale?

Per gli altri azionamenti beninca che ho sono riuscito a trovare i manuali e programmare il telecomando ma su questo non trovo nulla 😕

Screenshot 2025-09-28 at 14.17.26.png

Inserita:

Grazie GiRock, ho trovato anche io online questo manuale ma non corrisponde a quel PCB ed inoltre la sequenza di programmazione non funziona.😔

Inserita: (modificato)

Trovato il motivo. Il manuale è sbagliato, perlomeno nella mia versione. Se la memoria è piena non fa due flash lenti ma semplicemente ritorna subito al suo normale lampeggio.

una volta svuotata l'eeprom sono riuscito a programmare facilmente con la sequenza indicata sul manuale.

Modificato: da Akenathon