LorenzoI Inserito: 29 settembre Segnala Inserito: 29 settembre Buongiorno a tutti, siccome non ne ho mai avuto uno vorrei da chi magari è già più esperto, un consiglio per l'acquisto di un robot aspiratore. Vivo da solo in un appartamento di 70mq composto da 4 vani (cucina, bagno, salone e camera da letto). Il mio budget è di 200/300€ e l'unica caratteristica che non deve mancare è la mappatura e il controllo remoto. Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio
zenyattamond Inserita: 28 ottobre Segnala Inserita: 28 ottobre invece di buttare soldi x quegli aggeggi, prevedi di comprare una scopa elettrica seria! E' solo un gadget x i regali (inutili) di Natale
Jamie Inserita: 2 novembre Segnala Inserita: 2 novembre Il 28/10/2025 alle 16:04 , zenyattamond ha scritto: invece di buttare soldi x quegli aggeggi, prevedi di comprare una scopa elettrica seria! E' solo un gadget x i regali (inutili) di Natale Non sono d'accordo, per me è stato una svolta. Ovvio non pulisce come un aspirapolvere a traino, ma per tutti i giorni è un valido aiuto. Non lo consiglio solo se la casa è piccola e molto ingombra di oggetti, in quel caso si perderebbe più tempo a spostarlli che a fare a mano. Da 3 anni e mezzo ho un Dreame L10 Pro di cui sono molto soddisfatta, ho dovuto solo cambiare la batteria qualche mese fa (spesa di circa 35€). Oggi ce ne sono ancora di migliori, che puliscono bene anche negli angoli e a filo muro (il mio non lo fa).
Messaggi consigliati