acquaman Inserito: 19 ore fa Segnala Inserito: 19 ore fa Buongiorno, ho il telecomando del cancello condominiale che comincia a non funzionare, il telecomando è questo: è possibile clonarlo con uno di quello universali? o devo rivolgermi alla ditta che ci fa manutenzione al cancello? Ho già provato con uno di quei telecomandi universali dei cinesi, ma non sono riuscito, non so se per mia incapacità o se perchè non sia possibile farlo.
ROBY 73 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Ciao acquaman, 7 ore fa, acquaman ha scritto: .........è possibile clonarlo con uno di quello universali? In teoria sì, perché dovrebbe essere un codice fisso. La SERAI ormai non c'è più da almeno una decina d'anni circa, però se cerchi in rete scrivendo "Radiocomando clone Serai OG/62", ti escono almeno tre o quattro siti / link dove c'è il radiocomando sostitutivo. Facci sapere i risultati
mrgianfranco Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 18 ore fa, acquaman ha scritto: Ho già provato con uno di quei telecomandi universali dei cinesi, Con questo modello preso (a meno di 10 euro) dai cinesi son riuscito a copiare BFT e DIEFFEMATIC, il modello che non son mai riuscito a programmare è questo:
max.bocca Inserita: 26 minuti fa Segnala Inserita: 26 minuti fa I 24bit serai (neri poi verdi e gialli come da foto) si riescono a copiare su radio comandi simili alla foto di mrfranco distribuiti da wallmall ma con il led verde. Comunque se gli indichi per serai 24bit sa consigliarti (5€ circa) Me ne aveva dati diversi, tutti stesso case ma con led rosso verde blu e solo uno funziona correttamente. Se non ricordo male alcuni tranciano il pacchetto.
Messaggi consigliati