mirisasofia Inserito: giovedì alle 19:33 Segnala Inserito: giovedì alle 19:33 Buona sera a tutti. Per la prima volta nella mia vita mi ritrovo ad aver a che fare con gli impianti idraulici dopo essermi trasferita in un appartamento da sola e mi scuso davvero per la richiesta assurda che pongo qui. Sono una donna di 20 anni, forse pure fuori dal mondo. Devo chiamare l'idraulico per collegare il lavello, ma non ho la minima idea di dove si trovi il contatore dell'acqua, idem i miei vicini( non so come abbiano fatto a vivere fino a ora), il precedente proprietario non mi risponde e l'amministratore latita. Ho provato a cercare nei locali tecnici ma vedo solo i contatori delle luci, ipotizzo che i contatori dell'acqua siano da altre parti e cercherò di trovarli non so come ma domani mi lancio nell' "avventura". In cucina vedo queste "cose". Potrebbero essere le valvole di chiusura( ho trovato un video su YouTube e potrebbero esserlo, ma non sono sicura) oppure devo cercare da altre parti nell'appartamento? Potrebbero bastare per consentire all'idraulico di lavorare e collegare il lavello della cucina senza problemi oppure devo in qualche modo aspettare la risposta dell'amministratore? Vorrei evitare di scomodare un povero idraulico per niente e farmi una figura schifosa se non peggio, vivo in una piccola città ove tutti sanno tutto di tutto e non mi fa piacere passare per sc*ma. Grazie mille a tutti per le future risposte e scusatemi per la mia totale ignoranza. Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: giovedì alle 21:18 Segnala Inserita: giovedì alle 21:18 È presente una caldaia ? quell’arresto posto giù potrebbe essere Che chiude la fredda della cucina . ma pure altro . in genere il contatore sta o sul balcone , o nei press della caldaia o giù nel locale autoclave . Domanda a qualche vicino , loro dove la chiudono l’acqua . Credo che se chiami un idraulico , come hai detto , lui sappia dove vedere . Senza nessun problema per te , che non sta scritto da net parte che tu lo debba sapere . ma l’acqua arriva in bagno ? vedi se ci sono degli arresti in bagno . io mi affiderei all’idraulico
robertice Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa È sicuramente quella in basso perché ne è solo una, ma non preoccuparti un idraulico saprà sicuramente come fare
Messaggi consigliati