Vai al contenuto

Messaggi consigliati

AdeptusAstartes
Inserito:

ciao, vorrei fare un upgrade da un bosch classico di 60 a qualcosa con larghezza maggiore. ho 100cm di spazio per cui vorrei stare nei 90cm massimi. altezza non ho problemi ma invece in profondità meno è meglio è.

non ho attacco per acqua e non mi interessa il ghiaccio

sfrutto molto i ripiani nell'anta e i cassetti per verdure / carne per cui vorrei qualcosa organizzato per bene

come impostazione pensavo ad un 3 o 4 porte con congelatore sotto: interessanti le due ante freezer per non aprire tutto ogni volta ma non vorrei prolemi con le teglie di lasagne da congelare

sono un pò in difficoltà nel capire cosa cercare...

AdeptusAstartes
Inserita:
Il 04/10/2025 alle 05:46 , panama ha scritto:

Liebherr da 70

ok che non ho indicato il prezzo ma se non erro è una della marche più costose del mercato: vedo classe D attorno a 2000 o 3700 per una classe A con le maniglie sporgenti...

per avere una classe A entro i 2000?

Inserita:

Dei miei amici hanno appena preso un Uirpul.

Dentro è scritto che è costruito in Turchia su licenza: primi effetti della gestione Beko? 🤔

AdeptusAstartes
Inserita:
Il 06/10/2025 alle 14:50 , Ciccio 27 ha scritto:

Dei miei amici hanno appena preso un Uirpul.

Dentro è scritto che è costruito in Turchia su licenza: primi effetti della gestione Beko? 🤔

e?

Inserita:

Più sono grandi più costano (a parte i marchi commerciali che vendono a 700 euro un 4 porte o sbs quando con quei soldi non prendi un combinato serio ergo un base liebherr da 60 x 200 costa 900/1000 in classe D o C) .... Liebherr a1900 li spendi per un 60 x 200 in classe A  ma che ti mantiene i consumi bassi a lungo e hai 10 anni garanzia su tutta la macchina. Se vai a vedere un bosch da 70 anche lui inizia a costare e la classe è quella che è appunto perché aumentando il volume per rientrare nei parametri delle classi più efficienti ci vuole più spesa per migliorare l'efficienza