Adr1 Inserito: 3 ottobre Segnala Inserito: 3 ottobre Non so in che sezione metterlo...comunque: mi servirebbe per fini assicurativi sapere che codice ateco usare per la manutenzione di magazzini automatici, in cui andrò a sistemare rulliere, catenarie, traslatori e anche piccoli robot che sis spostano in autonomia con una scatola "in groppa"... il commercialista non sa cosa mettere.
reka Inserita: 3 ottobre Segnala Inserita: 3 ottobre non è che te lo scegli te lo avranno assegnato con l'apertura della partita iva o della società, lo trovi sulla camerale e altri documenti fiscali.
Adr1 Inserita: 3 ottobre Autore Segnala Inserita: 3 ottobre Io ho l ateco per installazione di impianti elettrici, ma una azienda per la quale dovrei fare delle manutenzioni (per lungo tempo), richiede un codice più specifico. Sistemare un magazzino è diverso dall'installare impianti elettrici.
drn5 Inserita: 3 ottobre Segnala Inserita: 3 ottobre 2 minuti fa, Adr1 ha scritto: richiede un codice più specifico E allora...che te lo suggeriscano loro. Potrebbero essere codici ateco riconducibili alla meccanica, al settore elettrico, al settore informatico... Non necessariamente uno solo, ma più di uno. Nella camerale possono essercene diversi. E poi per una partita iva o una società?
Adr1 Inserita: 3 ottobre Autore Segnala Inserita: 3 ottobre partita iva. Comunque ho fatto così, ho chiesto direttamente a loro se vogliono qualcosa in particolare. E' una azienda dove qualsiasi cosa diventa una procedura estremamente burocratica.
drn5 Inserita: 3 ottobre Segnala Inserita: 3 ottobre Quel genio di Gemini per "codici ateco manutenzione magazzini automatici" propone:
Adr1 Inserita: 3 ottobre Autore Segnala Inserita: 3 ottobre (modificato) grazie valuterò questi, come avevo in parte già pensato, sopratutto il primo Modificato: 3 ottobre da Adr1
Roberto Gioachin Inserita: 3 ottobre Segnala Inserita: 3 ottobre Puoi richiedere di averli entrambi, ma uno dei due deve essere quello principale
uccjo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa I codici ATECO più appropriati per la manutenzione di magazzini automatici sono il 33.12.59 ("Riparazione e manutenzione di altre macchine di impiego generale n.c.a.") e il 33.12.52 ("Riparazione e manutenzione di bilance e distributori automatici"), in base alla specificità delle attività. Il 33.12.59 è la scelta più ampia per macchinari non diversamente specificati, mentre il 33.12.52 è da considerare se la manutenzione include specificamente distributori automatici presenti nel magazzino. 33.12.59: "Riparazione e manutenzione di altre macchine di impiego generale n.c.a.". Questo codice è il più adatto se l'attività riguarda la manutenzione di magazzini automatici in generale, non specializzata in un tipo di macchinario specifico.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora