Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho installato un impianto viedocitofonico  urmet modello alpha ma  dai relativi posti interni si sente veramente basso, sono entrato anche in programmazione e aumentato il volume del microfono del modulo esterno 1083/48 ma ho risolto veramente poco , che questo modello abbia questo difetto ? i posti interni miro con cornetta non hanno nessuna regolazione del volume fonico, qualcuno che ha gia montato questo modello?

Roberto Garoscio
Inserita:
13 minuti fa, zioroberto ha scritto:

che questo modello abbia questo difetto ?

Il modello no di certo, forse quel posto esterno, hai fatto la prova di togliere la cover anteriore?

Inserita:

sostituito  l'intero modulo ,senza miglioramenti , successivamente sostituito anche la cover ,la gommina che chiude  il microfono presente nella vecchia cover ava a il bucchettomtropponpiccolo per fare entrare il.microfono, con la istituzione migliorato ma ho dovuto mettere volume microfono e altoparlante esterno al massimo ed ati posso garantire che si si sente ma piano ,con i vog 5 sono riuscito a risolvere con il trimmer che ha a bordo con il miro 1750/1 che non ha nessuna regolazione  si sente piano

Roberto Garoscio
Inserita:

Molto strano, essendo nuovo fai richiesta di un intervento tecnico in garanzia.

Inserita:
Il 04/10/2025 alle 15:43 , Roberto Garoscio ha scritto:

Molto strano, essendo nuovo fai richiesta di un intervento tecnico in garanzia.

si mi hanno aperto tiket assistenza, domani faccio ultima prova che non ho fatto , dopo aver sostituito la cover che aveva  il gommino dove entrava il microfono troppo piccolo ,non ho portato il volume del microfono esterno a 6/7 , mettendo al massimo il volume del microfono esterno potrebbe essere che altoparlante del miro vada in saturazione e di conseguenza senti ancora piu basso di volume, faccio questo ragionamento perche con il volume del microfono esterno portato a 10 ( massimo) sui vog 5 sono dovuto intervenire sul trimmer e portarlo al minimo  per sentire piu forte , ti aggiorno

Roberto Garoscio
Inserita:

Ok, fammi sapere.

Io proverei a riportare il PE ai parametri di fabbrica per sentire senza over come funziona.

Inserita:
7 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Ok, fammi sapere.

Io proverei a riportare il PE ai parametri di fabbrica per sentire senza over come funziona.

si si , domani la prima cosa che faccio riporto volume altoparlante e microfono del posto esterno a 5 come da default,