ROBY 73 Inserita: 4 ottobre Segnala Inserita: 4 ottobre Ciao Brindusa, non so quando l'Urmet abbia inventato il 1144/15, comunque guardando il manuale: https://media.adeo.com/media/4684639/media.pdf è uguale ai "fratelli più vecchi" 11301/16 e 1133/15, cambia solo la forma, quindi così: In giallo i morsetti dell'Urmet Fai il ponte tra 6 e 10 e per il resto lascia tutto come da fabbrica. Facci sapere i risultati
Brindusa Inserita: giovedì alle 18:55 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 18:55 Buon giorno! Ho montato il nuovo citofono e funziona benissimo, solo che l’elettricista del condominio ci ha detto che non è compatibile con il vecchio modello e che rischio di creare danno all’intero sistema. Volevo sapere se secondo voi posso lasciarlo o devo comprare un’altro compatibile? Ne caso mi potreste indicare un modello economico che sia compatibile? Grazie
ROBY 73 Inserita: giovedì alle 22:05 Segnala Inserita: giovedì alle 22:05 (modificato) 3 ore fa, Brindusa ha scritto: Ho montato il nuovo citofono e funziona benissimo, Ottimo direi! 3 ore fa, Brindusa ha scritto: solo che l’elettricista del condominio ci ha detto che non è compatibile con il vecchio modello e che rischio di creare danno all’intero sistema. Ma lui non ti ha dato un modello / marca in alternativa? 3 ore fa, Brindusa ha scritto: Volevo sapere se secondo voi posso lasciarlo o devo comprare un’altro compatibile? Va più che bene questo, altrimenti presumo che ci sarebbero già stati problemi e comunque fai sempre in tempo a cambiarlo, se fosse necessario (tempi dell'eventuale reso permettendo, presumo). Ciao prego Modificato: giovedì alle 22:05 da ROBY 73
Messaggi consigliati