foscolippo Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Buon giorno a tutto il forum , un grazie agli amministratori e utenti per tutto il lavoro che viene svolto. Ho appena acquistato l'Alimentatore in oggetto, il canale 1 funziona perfettamente, mentre il secondo ha la lettura amperometrica fissa su un valore 1,47 Amper, nonostante anche lui funzioni bene. penso sia un problema di lettura sullo shunt, il circuito è complesso chiedo se a qualcuno è capitato un problema analogo o se si trova lo schema elettrico grazie mille
Livio Orsini Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Potrebbe essere anche lo strumento e/o la sua connessione. Prova ad aprire l'alimentatore e verifica se la misura di corrente è effettuata tramite shunt o trmite sensore ad effetto di Hall.
foscolippo Inserita: 20 ore fa Autore Segnala Inserita: 20 ore fa grazie mille per la risposta , ci provo ma senza schema penso di non riuscire
Livio Orsini Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Questo è il service manual e questo è il manuale con lo schema
Messaggi consigliati