silviolatina Inserito: domenica alle 10:19 Segnala Inserito: domenica alle 10:19 Buongiorno , grazie per i vostri continui suggerimenti e soluzioni . oggi abbiamo un centralino Urmet 1372/312 con relativa scheda citofonica per 4+1 dove prima funzionava ,ed ora non funziona piu la funziona fonica e apertura cancello . quando , si effettua una chiamata citofonica , il telefono , o meglio i telefoni squillano ,ma non c'è ne comunicazione audio , ne al pigiare delloR35 si apre il cancelletto . Qualche suggerimento ?? ps non ho il programma per interfacciarmi e non ho neanche trovato nessuna possibilità di scaricarlo in rete il famoso SAITERM2NET, quindi posso eseguire solo tramite telefono le procedure di verifica e programmazione grazie a chi mi suggerisce qualche controllo
Roberto Garoscio Inserita: domenica alle 20:45 Segnala Inserita: domenica alle 20:45 Il software non è un problema recuperarlo il problema è che se non disponi della scheda di interfaccia USB non puoi connetterti. Tornando al tuo problema, se arriva la chiamata ma non hai possibilità di interagire con il PE probabilmente è guasta la scheda aggiuntiva citofonica, o questa non è collegata correttamente sul montante citofonico.
silviolatina Inserita: domenica alle 20:51 Autore Segnala Inserita: domenica alle 20:51 1 minuto fa, Roberto Garoscio ha scritto: Il software non è un problema recuperarlo il problema è che se non disponi della scheda di interfaccia USB non puoi connetterti. Tornando al tuo problema, se arriva la chiamata ma non hai possibilità di interagire con il PE probabilmente è guasta la scheda aggiuntiva citofonica, o questa non è collegata correttamente sul montante citofonico. Grazie per la risposta , la scheda di interfaccia USB è presente , , prima senza alcuna modifica funzionava , quindi tenderei ad escludere degli errati collegamenti , resta il malfunzionamento della sceda citfofonica , però questo problema è gia comparso in passato ,ma non so come lo hanno risolto . volevo provare con il software per verificare che tutto fosse corretto . grazie per i suggerimenti e se ce ne sono altri..... grazie
Roberto Garoscio Inserita: domenica alle 21:50 Segnala Inserita: domenica alle 21:50 Il software scaricalo da qui https://www.urmet.com/it-it/Professionista/Prodotti/Telefonia/Centrali/Scheda?code=1372/312
silviolatina Inserita: domenica alle 22:31 Autore Segnala Inserita: domenica alle 22:31 39 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Il software scaricalo da qui https://www.urmet.com/it-it/Professionista/Prodotti/Telefonia/Centrali/Scheda?code=1372/312 Grazie mille ci ero già stato su urmet dove sono anche registrato ,ma non c'è alcun programma , o meglio non vedo alcun file al di fuori di quelli PDF
Roberto Garoscio Inserita: ieri dalle 14:27 Segnala Inserita: ieri dalle 14:27 Giusto ho sbagliato io, se sei registrato come ditta da qui lo scarichi https://www.urmet.com/it-it/Professionista/Strumenti/Software-e-Firmware
silviolatina Inserita: ieri dalle 15:00 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 15:00 32 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Giusto ho sbagliato io, se sei registrato come ditta da qui lo scarichi https://www.urmet.com/it-it/Professionista/Strumenti/Software-e-Firmware Grazie mille , avevo girato e rigirato ,nel sito urmet ,ma non ero mai arrivato a questa pagina , grazie mille , spero con il programma di risolvere . almeno saprò come è configurato e vedere se ci sono errori , grazie mille
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora