letmealone Inserito: 6 ottobre Segnala Inserito: 6 ottobre (modificato) Avrei questo televisore Zephir TAG42-9000 con l'immagine molto scura, e con alcune parti dello schermo che a volte hanno luminosità sfarfallante. Vorrei provare a cambiare le barre led, ma trovo pochissime informazioni su questo modello del 2020, naturalmente made in PRC. Il pannello ha sigla JE415D3HA0L, cercando questa sigla su Aliexpress mi escono kit da 3 barre, quasi tutte da 7 ma anche una da 8 led. Qualcuno sa che tipo di barre monta questo televisore? Grazie in anticipo per ogni aiuto. Modificato: 6 ottobre da letmealone
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre Segnala Inserita: 6 ottobre devi spannellare e vedere il codice delle barre per essere sicuro
letmealone Inserita: 7 ottobre Autore Segnala Inserita: 7 ottobre (modificato) Grazie, temevo questa risposta ma mi sa che è l'unico modo. Televisore di cui si trovano pochissime informazioni malgrado la marca 'italiana', e anche insolita la misura (42 pollici nel 2020, di solito sono tutti 40 o 43). Modificato: 7 ottobre da letmealone
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre Segnala Inserita: 7 ottobre 8 ore fa, letmealone ha scritto: la marca 'italiana' 😳
Messaggi consigliati