tommy72 Inserito: lunedì alle 22:57 Segnala Inserito: lunedì alle 22:57 come da titolo, ho una rigel 6 bft che ha il led rosso acceso quando la alimento, e poi più nulla, display spento e non si attiva nulla se do un comando con pulsante o telecomando; ho già controllati i fusibili che sono ok e ho anche verificato che il 7805 erogasse la giusta tensione, ma la centrale continua ad essere apparentemente morta, avete qualche consiglio su cosa potrei verificare?
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 12:32 Segnala Inserita: martedì alle 12:32 Posta qualche foto della scheda, fronte retro .
ROBY 73 Inserita: martedì alle 23:42 Segnala Inserita: martedì alle 23:42 Ciao tommy72, Il 06/10/2025 alle 22:57 , tommy72 ha scritto: ho una rigel 6 bft https://www.atecnica.it/file/ist-bft-rigel-6-centrale-scheda-quadro-di-comando-230v-d113833-00002-collegamenti-wiring-liaison-connexion.pdf Il 06/10/2025 alle 22:57 , tommy72 ha scritto: che ha il led rosso acceso quando la alimento, e poi più nulla, display spento e non si attiva nulla se do un comando con pulsante o telecomando; ho già controllati i fusibili che sono ok Hai già verificato gli ingressi di STOP, delle coste, delle fotocellule, ecc...? Hai provato a toglierla dalla scatola e vedere se sul retro ci sono problemi?
Messaggi consigliati