StefanoSim Inserito: 7 ottobre Segnala Inserito: 7 ottobre (modificato) Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum, che frequento da diverso tempo come assiduo "lettore". Vorrei sostituire il mio attuale citofono (completamente funzionante, lo faccio per puro motivo estetico) Urmet con uno compatibile, per poi installare un Ring (fase 2). Sulla placca interna il modello riportato è "1130/3d", mentre sulla borchia di copertura è "1130/12". Ad ogni modo si tratta del modello con tasto laterale sulla cornetta, che abilita il microfono alla pressione. L'impianto è condominiale, senza centralino. Ecco la foto: cercando in rete, non riesco a trovare lo schema elettrico del modello in questione, ma solo quello del modello 1130 classico, ovvero col ponticello 6-10-11: mentre nel mio il ponticello è fra 6 e 11. Vedete qualche controindicazione nella sostituzione con, ad esempio, un 1133/15? Anche in previsione delll'aggiunta Ring Intercom. Grazie! Modificato: 7 ottobre da StefanoSim
Roberto Garoscio Inserita: 7 ottobre Segnala Inserita: 7 ottobre (modificato) 4 ore fa, StefanoSim ha scritto: Vedete qualche controindicazione nella sostituzione con, ad esempio, un 1133/15? No Modificato: 7 ottobre da Roberto Garoscio
StefanoSim Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Inserita: 8 ottobre Ok grazie, allora procedo con l'acquisto del 1133 👍
Messaggi consigliati