katia chiodini Inserito: 7 ottobre Segnala Inserito: 7 ottobre Buongiorno. La mia asciugatrice segna errore E70 e E73. Ho cambiato sonda ntc. Rifatto i fili elettrici e controllato la scheda. Dopo un po' riecco E70.... Dopo un po' che la macchina funziona. Penso di bypassare il generatore di vapore visto che non lo uso mai. Come fare in modo che l'asciugatrice funzioni? Grazie.
Lockeid Inserita: 7 ottobre Segnala Inserita: 7 ottobre Se non ricordo male, in basso a DX c'è una ventola di raffreddamento nera. Visto che non ha costi, andrebbe verificata che funzioni correttamente. Sempre se non ricordo male è a 230V. Se è così si può smontare e testare a banco. Ascolta anche altri pareri. Saluti
Ganimede77 Inserita: 7 ottobre Segnala Inserita: 7 ottobre 4 ore fa, katia chiodini ha scritto: La mia asciugatrice segna errore E70 e E73 Anomalia al generatore di vapore.
katia chiodini Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 11 ore fa, Lockeid ha scritto: Se non ricordo male, in basso a DX c'è una ventola di raffreddamento nera. Visto che non ha costi, andrebbe verificata che funzioni correttamente. Sempre se non ricordo male è a 230V. Se è così si può smontare e testare a banco. Ascolta anche altri pareri. Saluti Grazie mille. La faccio controllare.
katia chiodini Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 8 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Anomalia al generatore di vapore. Ok. È possibile eliminarlo senza compromettere il funzionamento dell'asciugatrice? Grazie mille.
Messaggi consigliati