palmieri Inserito: 7 ottobre 2025 Segnala Inserito: 7 ottobre 2025 Buonasera. Potreste aiutarmi per favore a mettere in fase la meccanica di questo videoregistratore?
patatino59 Inserita: 7 ottobre 2025 Segnala Inserita: 7 ottobre 2025 (modificato) Ci sono dei puntini di riferimento su ogni ingranaggio, che devono essere tutti in una certa posizione in STOP. Devi aprire lo stampato e verificarne la posizione. Che problema hai ? A volte basta solo pulire il Select switch. Se va fuori fase c'è qualche dente rotto. Spesso si allenta o si spacca la vite senza fine posta sul motorino di servizio. Modificato: 7 ottobre 2025 da patatino59
palmieri Inserita: 9 ottobre 2025 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2025 Grazie per avermi risposto e del suggerimento,niente di rotto.Tra una prova e l'altra alla fine sono riuscito a farlo andare in play.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora