Athos70 Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa salve, ho da più o meno 24 anni un apri cancello faac modello 746 o 780 (l’etichetta con il mod ormai è illeggibile), che all’epoca montai io seguendo vari tutorial e che fino ad oggi ha sempre funzionato molto bene.. da una settimana non prendeva più il segnale del telecomando, ho quindi sostituito la pila ed ha funzionato per qualche giorno, dopodiché è morto. Muovendo un po i dip switch sul telecomando e sulla scheda ho visto che l’unica configurazione per farlo funzionare è con tutti gli switch off.. muovendo uno qualsiasi sia sulla scheda che sul telecomando la ricevente non riceveva il segnale (led spento). Problema: capita a volte di trovare il cancello completamente aperto e non riesco a spiegarmi quale potrebbe essere il motivo.. ringrazio chi mi può dare una mano a capire magari prima di cambiare ricevente e telecomando senza forse risolvere il problema
giugn76 Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa La ricevente é a bordo scheda o esterna? Se esterna prova a controllarla,magari qualche insetto fa funzionare male
Messaggi consigliati