reb0000 Inserito: venerdì alle 17:25 Segnala Inserito: venerdì alle 17:25 Buongiorno. A seguito dell'installazione dei condizionatori stavo provvedendo alla compilazione della domanda ENEA ma ho parecchi dubbi e perplessità. Premetto di avere installato due motori dual che hanno singolarmente: - potenza termica utile 4kw - eer 4,44 - cop 4,67 Della potenza termica utile ho letto che devo fare la somma dei due valori, e quindi devo segnare 8kw, ma per eer e Cop non trovo informazioni. Devo fare lo stesso la somma o c'è qualche altro calcolo da fare? Grazie
Leone2285 Inserita: venerdì alle 17:46 Segnala Inserita: venerdì alle 17:46 Ciao reb, essendo degli indici di efficienza credo che vadano segnati così come sono. Aspetta comunque la conferma di qualche esperto del forum. Saluti.
Chiarella88 Inserita: venerdì alle 17:56 Segnala Inserita: venerdì alle 17:56 Nella stessa pratica devi inserire entrambi i motori, ognuno con le sue caratteristiche. quando inserisci il primo motore, poi ti appare un + e puoi inserire il secondo. non devi sommare nessuna potenza
reb0000 Inserita: venerdì alle 18:08 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 18:08 11 minuti fa, Chiarella88 ha scritto: Nella stessa pratica devi inserire entrambi i motori, ognuno con le sue caratteristiche. quando inserisci il primo motore, poi ti appare un + e puoi inserire il secondo. non devi sommare nessuna potenza Grazie. Mi confermi che così va bene?
Messaggi consigliati