xky1980 Inserito: 11 ottobre Segnala Inserito: 11 ottobre Buonasera a tutti, vorrei sapere se su due Urmet 1133/15 universale si può effettuare la chiamata intercomunicante tra i due dispositivi. Esiste un tasto aggiuntivo in basso a destra con i morsetti G/T e T1. Mi sapreste indicare i collegamenti? Ma soprattutto posso usare i componenti già esistenti (es. Ronzatore chiamata esterna) o devo aggiungere componentistica? Grazie mille per le eventuali risposte.
xky1980 Inserita: martedì alle 11:56 Autore Segnala Inserita: martedì alle 11:56 Quote Buongiorno, nessun suggerimento? Sapete se esiste della documentazione? Grazie.
Roberto Garoscio Inserita: martedì alle 12:21 Segnala Inserita: martedì alle 12:21 Per fare due intercomunicanti aggiunti al posto esterno? Non è proprio una cosuccia ecco lo schema.
xky1980 Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa Ciao, grazie per la risposta. Scusa la domanda ma non sono esperto, ma quindi per creare due citofoni intercomunicanti devo interfacciarmi con l'alimentatore principale? Nel senso, non basta che i due posti interni si interfaccino tra di loro?
Roberto Garoscio Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Certo che sì, altrimenti tutto quello che dite all’interno si sente anche fuori.
Messaggi consigliati