Angu Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Salve a tutti, ho montato a casa un sistema di apertura e chiusura a doppia anta. Si tratta di un elvox 300a K3bl230 di preciso. Montato tutto, sicurezze ok, il cancello è in funzione.. Forse avrò programmato male il cancello, ora che voglio programmarlo seguendo le varie indicazioni il cancello in fase di programmazione prende in considerazione solo l anta motore 1 senza muovere mai l anta 2 nonostante la procedura sia per doppia anta.. In poche parole l anta 2 non parte mai. Con in tasti p1 e p2 sulla centrale come da manuale si possono muovere le ante manualmente e funzionano entrambe benissimo. In pratica dal pulsante supplementare che ho messo funziona perfettamente ma se premo il tasto del telecomando apre e chiude una sola anta e come se ha scambiato il pulsante manuale con quello del telecomando. La mia domanda si può resettare questa centrale? Cioè ripostarla "vergine" per poi ricominciare tutto da capo? Sulla centrale ho solo i tasti p1 e p2. Grazie a chi mi risponde
ROBY 73 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Ciao Angu, 4 ore fa, Angu ha scritto: La mia domanda si può resettare questa centrale? Cioè ripostarla "vergine" per poi ricominciare tutto da capo? Premetto che non conosco la centrale in questione: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401558B0_00_K3BL230.111026.pdf ma di preciso, tanto per "parlare la stessa lingua", tra le quattro procedure di programmazione, a te quale interesserebbe? - 15.1. Procedura di apprendimento DOPPIA ANTA CON rallentamento SEMPLIFICATA. - 15.2. Procedura di apprendimento DOPPIA ANTA CON rallentamento COMPLETA. - 15.3. Procedura di apprendimento DOPPIA ANTA SENZA rallentamento SEMPLIFICATA. - 15.4. Procedura di apprendimento DOPPIA ANTA SENZA rallentamento COMPLETA.
Angu Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Questa… 15.1. Procedura di apprendimento DOPPIA ANTA CON rallentamento SEMPLIFICATA
Messaggi consigliati