Vai al contenuto
test

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e ringrazio già in anticipo chi mi risponderà, ho bisogno di un aiuto, ho un citofono elvox 620R, ho collegato il ring come mi dice l’app in fase di istallazione ma non funziona. Avrei bisogno di capire come fare. Grazie mille 

IMG_2772.jpeg

Inserita:

Come dice di fare la app e quali problemi riscontri?

Aiutaci a capire la problematica 

Inserita:

Praticamente non lo prendeva proprio quindi leggendo la conversazione fatta da te con sorba ho fatto come avete scritto ma al momento ho ancora ho qualche problema, non riesco a parlare tramite telefono dall’applicazione e non sento vicino al citofono e viceversa ora ti mando la foto dei collegamenti fatti 

C3<1

C2<2

C4<3

C1<4

C5<7

C6<6

C7<5

IMG_2794.jpeg

Inserita:

Comincia col collegare solo C-6 e C-7 rispettivamente ai morsetti 6 e 5 del 620R.

Ring rileva la chiamata?

Inserita:

Ma nella seconda.foto hai collegato due cavi alla morsettiera che prima erano collegati al pulsante. Come mai?

Inserita:

Ring rileva la chiamata

perche in una tua corversazione fatta qualche tempo fa ho letto che potevo mettere tutta sulla morsettiera 

Inserita:
1 hour ago, Stregone.cc said:

perche in una tua corversazione fatta qualche tempo fa ho letto che potevo mettere tutta sulla morsettiera

Ah ok, assicurati solo di aver rispettato la corretta polarità altrimenti ring "si offende" e fa i vapricci cominciando a squillare a vanvera.

1 hour ago, Stregone.cc said:

Ring rileva la chiamat

1-0 per noi.

Ora collega la parte della fonia (C-2,3,4) a 2 1 3 e verifica se funziona 

Inserita:

Fatto manda sempre lo stess problema non si sente in entrambe le situazione sia in ascolto dal citofono che dal telefono e sia in fobia dal citofono e dal telefono 

Inserita:

Pero dal citofono si sente tutto: corretto?

Inverti c-2 e c-3 tra di loro (quindi c-2 su 1 e c-3 su 2)

Inserita:

Sì dal citofono funziona. Proverò a far così allora