Stregone.cc Inserito: 13 ottobre Segnala Inserito: 13 ottobre Salve a tutti e ringrazio già in anticipo chi mi risponderà, ho bisogno di un aiuto, ho un citofono elvox 620R, ho collegato il ring come mi dice l’app in fase di istallazione ma non funziona. Avrei bisogno di capire come fare. Grazie mille
Ggiovanni Inserita: 13 ottobre Segnala Inserita: 13 ottobre Come dice di fare la app e quali problemi riscontri? Aiutaci a capire la problematica
Stregone.cc Inserita: 14 ottobre Autore Segnala Inserita: 14 ottobre Praticamente non lo prendeva proprio quindi leggendo la conversazione fatta da te con sorba ho fatto come avete scritto ma al momento ho ancora ho qualche problema, non riesco a parlare tramite telefono dall’applicazione e non sento vicino al citofono e viceversa ora ti mando la foto dei collegamenti fatti C3<1 C2<2 C4<3 C1<4 C5<7 C6<6 C7<5
Ggiovanni Inserita: 14 ottobre Segnala Inserita: 14 ottobre Comincia col collegare solo C-6 e C-7 rispettivamente ai morsetti 6 e 5 del 620R. Ring rileva la chiamata?
Ggiovanni Inserita: 14 ottobre Segnala Inserita: 14 ottobre Ma nella seconda.foto hai collegato due cavi alla morsettiera che prima erano collegati al pulsante. Come mai?
Stregone.cc Inserita: 14 ottobre Autore Segnala Inserita: 14 ottobre Ring rileva la chiamata perche in una tua corversazione fatta qualche tempo fa ho letto che potevo mettere tutta sulla morsettiera
Ggiovanni Inserita: 14 ottobre Segnala Inserita: 14 ottobre 1 hour ago, Stregone.cc said: perche in una tua corversazione fatta qualche tempo fa ho letto che potevo mettere tutta sulla morsettiera Ah ok, assicurati solo di aver rispettato la corretta polarità altrimenti ring "si offende" e fa i vapricci cominciando a squillare a vanvera. 1 hour ago, Stregone.cc said: Ring rileva la chiamat 1-0 per noi. Ora collega la parte della fonia (C-2,3,4) a 2 1 3 e verifica se funziona
Stregone.cc Inserita: 15 ottobre Autore Segnala Inserita: 15 ottobre Fatto manda sempre lo stess problema non si sente in entrambe le situazione sia in ascolto dal citofono che dal telefono e sia in fobia dal citofono e dal telefono
Ggiovanni Inserita: 15 ottobre Segnala Inserita: 15 ottobre Pero dal citofono si sente tutto: corretto? Inverti c-2 e c-3 tra di loro (quindi c-2 su 1 e c-3 su 2)
Stregone.cc Inserita: 16 ottobre Autore Segnala Inserita: 16 ottobre Sì dal citofono funziona. Proverò a far così allora
Messaggi consigliati