burida62 Inserito: 13 ottobre Segnala Inserito: 13 ottobre (modificato) Salve. Con queste giornate e con tanto sole ho acceso il clima a pompa di calore marca Daikin modello Stylish acquistato nel 2018. Oggi è capitato per la seconda volta nel giro di 2 settimane che una volta accedo in riscaldamento non si avvia la pompa e mi lampeggia il led verde. Ho fatto la ricerca del guasto e mi da E8 sovralimentazione alimentazione in ingresso. Ho provato a staccare il suo interruttore nel quadro aspettare qualche minuto e poi riavviare il tutto e ritorna a funzionare normalmente. Secondo gli esperti cosa potrebbe essere? Premetto che il clima è del 2018 è già l’anno dopo aveva questo problema. Dato che era il garanzia mi hanno sostituito tutte le centraline partendo dallunita interna ma il problema c’era sempre, mi hanno fatto anche una modifica sul telecomando ma sempre lo stesso problema fino a quando si sono portati l’unità esterna e il problema era la scheda dell’unità esterna. Tutto questo nel giro di 2 estati senza clima. Adesso, a distanza di 3 anni di buon funzionamento è apparso questo problema. Secondo voi? Modificato: 13 ottobre da burida62
Messaggi consigliati