giggid Inserito: 13 ottobre Segnala Inserito: 13 ottobre Salve su questa scheda avrei bisogno di sapere il cicuito integrato a 16 pin (fisicamente danneggiato) contrassegnato come U18 è posto nei pressi di 5 elettrolitici un relè ed un piccolo trasformatorino. Vorrei provare a sostituirlo ma è danneggiato e non se ne legge la tipologia. Allego una foto della parte e della scheda. Grazie
causicurti Inserita: 14 ottobre Segnala Inserita: 14 ottobre Ti rispondo ma non prenderlo per buono, solo al 1% dico viper 38. Comunque aspetta altri.
giggid Inserita: 16 ottobre Autore Segnala Inserita: 16 ottobre (modificato) Il 14/10/2025 alle 20:53 , causicurti ha scritto: Ti rispondo ma non prenderlo per buono, solo al 1% dico viper 38. Comunque aspetta altri. Intanto grazie, vale la pena di provare, ho ordinato l'integrato, poi magari arriva qualche altra dritta. Grazie Modificato: 16 ottobre da giggid
causicurti Inserita: 17 ottobre Segnala Inserita: 17 ottobre (modificato) troppo frettoloso, perchè con 16 pin ci sono altri tipo viper 16, viper 31 ecc. Ma quando hai aperto la copertura hai controllato se ci fosse il pezzo mancante? oppure cerca. Modificato: 17 ottobre da causicurti
Lockeid Inserita: 18 ottobre Segnala Inserita: 18 ottobre Su una scheda uguale, sulla riga di su, è scritto viper0ph. Sulla riga giù N01p610. La sigla è difficilmente leggibile ma con un incrocio di luci sono riuscito ad interpretare quanto su. NON ho altri suggerimenti perchè questa scheda non l'ho mai riparata. Saluti
Messaggi consigliati