Sigfrido 70 Inserito: 13 ottobre Segnala Inserito: 13 ottobre Salve, non riesco a fare il collegamento in quanto nelle opzioni che mi danno le istruzioni di Ring questo specifico model Urmet non c’è però ho visto che in altre discussioni sono arrivati a metà !! non riesco però a fare copia incolla con quella discussione in quanto in quel caso “Filippetto” aveva il CA vuoto invece io ho due fili celeste e bianco. riuscite a darmi una mano?
Sigfrido 70 Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Inserita: 13 ottobre Allora: ho collegato il filo di Ring Marrone sul morsetto 1; ho collegato il filo 6 di Ring Viola sul mammut collegandolo con uno dei due fili che erano fissati sul morsetto 2 (quello bianco); ho collegato il filo 4 di Ring Bianco al morsetto 2; ho collegato il filo di Ring grigio al morsetto 9; ho collegato il filo di Ring verde al morsetto 6; funziona! chiedo: è corretto quanto ho fatto?
Ggiovanni Inserita: 13 ottobre Segnala Inserita: 13 ottobre Ciao, il colore mi dice poco: indica il numero del cavo per la verifica (C-1, C-2, etc...)
Messaggi consigliati