Vai al contenuto

Ho visto cose che non potete neanche immaginare...........

Messaggi consigliati

Livio Orsini
Inserita:

È un'installazione provvisoria, probabilmente.

Inserita:

lo avranno spostato in vista di lavori in facciata. 

Maurizio Colombi
Inserita:

Ha tutta la faccia di essere un forfettario per un cantiere o per un evento e sembra che sia li da un po' di tempo, addirittura l'utenza non è nemmeno collegata.

In queste installazioni tutto è possibile.

Inserita:

Nessun cantiere e il contattore sembrava comunque collegato al fornitore ad un altezza da terra di forse 2,5 metri.La foto l'ho fatta da una distanza di circa 5 metri da seduto in una panchina.E' in un vicolo collegato ad una piazza antistante l'ingresso di un noto borgo e nei paraggi solo attività commerciali.

Un pò a zonzo ci vado e vedo situazioni di vario genere, ma così è la prima volta, che mi ricordi, ma non sono un esperto del settore.

Inserita:

Dalla foto pare di veder che il magnetotermico del contatore è sganciato ... cosa ancora più evidente sono i cavi che non sono collegati all'uscita del contatore : quindi pare proprio essere un'utenza NON connessa. Si può obbiettare che un contatore alla pioggia si possa rovinare ...  però, se come sembra, non è attivo si può fare poco (forse si può informare il distributore/fornitore ma dubito che mandino qualcuno ad aggiustare la situazione)

Inserita:

magari è una fornitura temporanea ripetitiva (luminarie natalizie, chioschi di sagre..) è possibile che sia sganciata in cabina anche 

io ne vedo tante di cose del genere, l'iunica cosa è che magari il coperchio e il corrugato potrebbero riprostinarli