plozio Inserito: 14 ottobre Segnala Inserito: 14 ottobre Buongiorno ho un vecchio SONY FM stereo Mod. HT DDW840 / DDW740 a cui ho collegato il TV e il DVD, vorrei sapere se posso collegare un apparecchio che mi permetta di ascoltare la musica tramite una chiavetta USB. Saluti
Ctec Inserita: 14 ottobre Segnala Inserita: 14 ottobre Basta che usi uno degli ingressi audio disponibili. Per esempio, se non hai il CD, puoi usare quegli ingressi per collegare il lettore di chiavetta USB. Magari posta una foto dei collegamenti RCA attualmente utilizzati
DavideDaSerra Inserita: 14 ottobre Segnala Inserita: 14 ottobre Il lettore DVD non ha un ingresso USB? Se no valuterei prendere un lettore dvd con ingresso USB, usato lo trovi a pochi euro e risolvi
plozio Inserita: 14 ottobre Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 1 ora fa, Ctec ha scritto: Basta che usi uno degli ingressi audio disponibili. Per esempio, se non hai il CD, puoi usare quegli ingressi per collegare il lettore di chiavetta USB. Magari posta una foto dei collegamenti RCA attualmente utilizzati
plozio Inserita: 14 ottobre Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 1 ora fa, Ctec ha scritto: Basta che usi uno degli ingressi audio disponibili. Per esempio, se non hai il CD, puoi usare quegli ingressi per collegare il lettore di chiavetta USB. Magari posta una foto dei collegamenti RCA attualmente utilizzati Tieni presente che attualmente vi è collegato un vecchio DVD SOnY solo per ascoltare la musica e successivamente collegai un altro DVD SONY più recente anche per vedere il film sulla TV.
Ctec Inserita: 14 ottobre Segnala Inserita: 14 ottobre Per esempio, puoi usare l'ingresso MD/TAPE IN, visto che non hai il registratore a cassette. Oppure, se preferisci, l'ingresso VIDEO2, se non ti serve.
plozio Inserita: 14 ottobre Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 9 minuti fa, Ctec ha scritto: Per esempio, puoi usare l'ingresso MD/TAPE IN, visto che non hai il registratore a cassette. Oppure, se preferisci, l'ingresso VIDEO2, se non ti serve. OK e che tipo di apparecchio dovrei comprare da collegarci. Grazie
Ctec Inserita: 14 ottobre Segnala Inserita: 14 ottobre Ah, non saprei. Penso ce ne siano una infinità di lettori MP3 con anche ingresso USB, poi magari prendi un cavetto da cuffia a RCA. Sinceramente non mi è mai capitato di cercarlo. Allora (io pensavo che già lo avessi) meglio fare come dice DavideDaSerra
plozio Inserita: 14 ottobre Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 9 ore fa, plozio ha scritto: Tieni presente che attualmente vi è collegato un vecchio DVD SOnY solo per ascoltare la musica e successivamente collegai un altro DVD SONY più recente anche per vedere il film sulla TV. Ho collegato anche un DVD SONY di ultima generazione ma per quanto abbia fatto io non sono riuscito a fargli leggere le chiavette USB. Grazie a tutti e due per i consigli.
plozio Inserita: 15 ottobre Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 11 ore fa, ALLUMY ha scritto: Un qualcosa del genere ? Grazie
Messaggi consigliati