rheo Inserito: martedì alle 16:59 Segnala Inserito: martedì alle 16:59 buonasera ho un Urmet 1130/12 molto vecchio quindi vorrei cambiare con un Urmet 1130/16 ho messo i fili nella stessa numerazione ma non mi sentono, riesco a sentire il ronzatore, sento quando parlano e riesco ad aprire il portone. purtroppo ho un filo che non so dove mettere. grazie
Roberto Garoscio Inserita: martedì alle 21:13 Segnala Inserita: martedì alle 21:13 Prova a collegare il filo verde (8) con il filo bianco (6).
rheo Inserita: martedì alle 22:29 Autore Segnala Inserita: martedì alle 22:29 grazie, domani lo provo
rheo Inserita: giovedì alle 16:49 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 16:49 ho messo il filo verde insieme al bianco purtroppo come prima, il microfono del citofono non funziona, ma tutto il resto funziona. per caso dovrei settare qualche jumper... che io ho lasciato in default.
Roberto Garoscio Inserita: giovedì alle 23:03 Segnala Inserita: giovedì alle 23:03 6 ore fa, rheo ha scritto: per caso dovrei settare qualche jumper... che io ho lasciato in default. No i jumper devono restare su 5. Devo cercare lo schema della cornetta con il collegamento 8 per capire come agiva sul funzionamento. Quello vecchio funziona regolarmente?
Messaggi consigliati