paologas91 Inserito: martedì alle 23:50 Segnala Inserito: martedì alle 23:50 (modificato) Salve a tutti, sono in possesso di un impianto videocitofonico cinese a due fili che dopo 7 anni ha smesso di funzionare correttamente. Pertanto ho richiesto un preventivo e lo schema per un impianto bticino. L'impianto prevede: - al piano terra un solo monitor (prima famiglia) - al primo piano due monitor (seconda famiglia) Nel preventivo sono stati inseriti questi pezzi: Lo schema fornitomi invece è il seguente: Visto che è il cablaggio a due fili è già presente dentro l'abitazione, mi accingerò a montare solamente i vari componenti come indicato da schema. Prima di procedere però volevo conoscere la vostra opinione a riguardo visto che le mie svariate ricerche non mi hanno portato a grandi risultati. Secondo voi lo schema fornitomi è corretto? Consente ai due monitor collocati al primo piano di suonare in contemporanea quando si citofona? Grazie a chiunque di voi voglia darmi una delucidazione in merito. Saluti. Modificato: martedì alle 23:51 da paologas91
Maurizio Colombi Inserita: mercoledì alle 06:42 Segnala Inserita: mercoledì alle 06:42 6 ore fa, paologas91 ha scritto: Secondo voi lo schema fornitomi è corretto? Vedo che ti fidi ciecamente di chi ti ha fornito lo schema... Del resto parlare di linea 200, metterebbe dei dubbi anche a me. In ogni modo, lo schema è perfetto, potresti risparmiare due soldi (ma proprio due) evitando il configuratore 2. Piuttosto, visto che dici: 6 ore fa, paologas91 ha scritto: il cablaggio a due fili è già presente dentro l'abitazione che tipo di conduttori sono stati usati? Personalmente investirei due soldi nella sostituzione degli attuali conduttori con il cavetto 336904.
Messaggi consigliati