r8othala8c Inserito: 15 ottobre Segnala Inserito: 15 ottobre Buongiorno, nonostante il mio citofono non risulti compatibile con Ring Intercom, ho deciso comunque di acquistarlo per provare a collegarlo. Il mio impianto è molto semplice, un solo posto interno Urmet GRU 8362 che apre un cancello elettrico Faac con un pulsante, e con un altro apre una serratura elettrica di un portone di ingresso. Possibile che davvero non si possa collegare? Vorrei provare ma chiedo a qualcuno che ha esperienza in merito, per evitare di fare danni. Grazie mille, Riccardo
r8othala8c Inserita: 15 ottobre Autore Segnala Inserita: 15 ottobre Aggiungo che la morsettiera riporta: 0 12 1 2 S- S+. Grazie!
Ggiovanni Inserita: 22 ottobre Segnala Inserita: 22 ottobre Non è che hai il KIT AUDIO 2 FILI MONOFAMILIARE1122/31? Dovresti avere collegati solo i morsetti 0, 1, 2 e 12 In tal caso non è dichiarato compatibile con il ring, c'è poco da fare. Loro "si impegano al massimo affinche sempre piu citofoni siano supportati" ma dubito che questo modello sia in cima alla loro lista
Messaggi consigliati