Ennio18 Inserito: 17 ottobre Segnala Inserito: 17 ottobre Buongiorno, chiedo gentilmente un'informazione tecnica. In una seconda casa ho un vecchio videocitofono 1740/40 a 5 fili su staffa 1740/955 (impianto condominiale con 6 utenti). Essendo vecchio ed anche malfunzionante vorrei sostituirlo con un citofono normale a basso costo (senza video perchè non mi interessa), quindi chiedo gentilmente se è possibile montare ad esempio un citofono universale Urmet 1130/16 (che è per installazioni tradizionali a 5 fili 4+N). Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Roberto Garoscio Inserita: 17 ottobre Segnala Inserita: 17 ottobre Si, lo puoi sostituire in configurazione 1+n con chiamata elettronica.
Ennio18 Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 17 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Si, lo puoi sostituire in configurazione 1+n con chiamata elettronica. Grazie mille.
lello1984 Inserita: 10 novembre Segnala Inserita: 10 novembre Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. a casa ho questo citofono della urmet signo 1740, il mio elettricista a staccato dalla staffa e poi la riattaccato non si vede più il display. il restante funziona tutto apri portone apri cancello, quando citofoni a l'esterno si accende la luce della affianco alla telecamera esterna a l'interno suona tutto, cosa potrebbe essere successo? un grazie in anticipo a tutti buona giornata
Roberto Garoscio Inserita: 10 novembre Segnala Inserita: 10 novembre Il regolamento vieta di accordarsi a discussioni altrui, apri un nuovo post e cercheremo di aiutarti.
Messaggi consigliati