Sergio Blascovich Inserita: lunedì alle 17:33 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 17:33 3 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Unisci tutte le masse al filo nero. 5-6-7-8 e 10 OK. allora ho indovinato tutti gli altri fili?
illogatto Inserita: lunedì alle 20:03 Segnala Inserita: lunedì alle 20:03 Non credo sia cosi' semplice. Quei monitor li hanno segnali di ingresso TTL con frequenze di sincronismo che sono fuori standard VGA e un qualsiasi monitor VGA non le aggancia sicuramente. Si trovano in commercio o soluzioni ad hoc per sostituire i monitor industriali con monitor LCD apposta ,per lo meno per i grossi marchi produttori di macchine cnc, cercare su google "sostituzione monitor industriali cnc", oppure ci sono degli adattatori che accettano in ingresso segnali video in standard tipo questo. Premetto che non le ho mai provate personalmente. Quei pochi monitor su cui ho messo mano sono riuscito a ripararli.
Sergio Blascovich Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa Illogatto, allora secondo te dovrei acquistare un convertitore del genere ? grazie per la risposta
illogatto Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Puoi provare a farti un cavo e collegarlo ad un monitor vga per provare (anche perche' e' la cosa meno costosa da fare) ma vedrai che non funzionera' quasi certamente. Ho visto che cercando ora si trovano questi Convertitore video di ricambio monitor industriale RGB CGA EGA YUV a VGA GBS8219 sui vari siti di e-commerce ma non costano poco. In teoria dovresti risolvere. In ogni caso contatterei il venditore spiegando il tuo problema per avere qualche info in piu'. Altro nin so'. 😉 Convertitore video di ricambio monitor industriale RGB CGA EGA YUV a VGA GBS8219
Sergio Blascovich Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa 51 minuti fa, illogatto ha scritto: Puoi provare a farti un cavo e collegarlo ad un monitor vga per provare (anche perche' e' la cosa meno costosa da fare) ma vedrai che non funzionera' quasi certamente. Ho visto che cercando ora si trovano questi Convertitore video di ricambio monitor industriale RGB CGA EGA YUV a VGA GBS8219 sui vari siti di e-commerce ma non costano poco. In teoria dovresti risolvere. In ogni caso contatterei il venditore spiegando il tuo problema per avere qualche info in piu'. Altro nin so'. 😉 Convertitore video di ricambio monitor industriale RGB CGA EGA YUV a VGA GBS8219 Penso anch'io di provare cosi' come dici tu, pero' se qualcuno del forum ha qualche altra idea sono ben lieto di ascoltarlo grazie.
Sergio Blascovich Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa 23 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: che c...🤣 ce ne voluto del tempo per far capire al mio amico quale foto volevo che mi mandasse, lui mi ha riempito di foto a non finire, io ho postato questa perche' penso sia l'unica che poteva interessare, ora sono tutt'orecchi, grazie infinite per la risposta. 23 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: che c...🤣 ce ne voluto del tempo per far capire al mio amico quale foto volevo che mi mandasse, lui mi ha riempito di foto a non finire, io ho postato questa perche' penso sia l'unica che poteva interessare, ora sono tutt'orecchi, grazie infinite per la risposta. 23 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: che c...🤣 ce ne voluto del tempo per far capire al mio amico quale foto volevo che mi mandasse, lui mi ha riempito di foto a non finire, io ho postato questa perche' penso sia l'unica che poteva interessare, ora sono tutt'orecchi, grazie infinite per la risposta.
Dumah Brazorf Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Ci sono convertitori CGA, EGA e altro usati di solito per i vecchi cabinati arcade che costano poco eventualmente da provare. Googlare GBS8200.
ALLUMY Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 8 ore fa, Sergio Blascovich ha scritto: mi ha riempito di foto a non finire Per caso hai la foto di una o più videate, scattata proprio di fronte al monitor?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora