briccus2 Inserito: 17 ottobre Segnala Inserito: 17 ottobre (modificato) Salve mesi fa cambiai il blocco completo a questa lavatrice( me lo cambiò il tecnico) modello EWC 81251 W di recente la ho accesa e faceva tutti i rumori normali ma non succedeva nulla, aprendo dietro ho visto che aveva la cinghia uscita, davanti oblo crociera e tutto sembrano andare perfettamente cinghia che pare in buono stato, ma dietro la parte grande bianca cioè la puleggia non gira proprio(parlo sempre da spenta ovviamente la ho scollegata) la rotellina sotto invece dove va messa la cinghia gira perfettamente.è da cambiare la puleggia o altro? ricordo solo una volta che dopo la riparazione fece un pò di fumo, forse era la cinghia che strideva con la puleggia o qualcosa di simile grazie Modificato: 17 ottobre da briccus2 titolo sbagliato
Stefano Dalmo Inserita: 17 ottobre Segnala Inserita: 17 ottobre Se la puleggia sulla vasca non gira , molto probabilmente è andato qualche cosa tra cesto e vasca e ha bloccato la rotazione . Bisogna forzare la rotazione a mano sperando che raggiunga il fondo e dopo aver tolto la resistenza cercare di tirarla fuori . voglio sperare sia questo , e non sarebbe la prima volta .
Messaggi consigliati