3nnn Inserito: sabato alle 18:28 Segnala Inserito: sabato alle 18:28 salve a tutti e grazie mille per le dritte che vorrete offrirmi! mi sono imbattuto in un citofono urmet 1130/16 (dove é possibile accendere anche la luce scala) con doppia pulsantiera e apertura cancello e portone dallo stesso tasto. come posso aprire entrambi gli ingressi contemporaneamente senza che costringa gli ospiti a citofonare su entrambe le pulsantiere? in realtà il mio scopo é utilizzare il ring intercom (già installato e funzionante) e aprire entrambi i varchi con un unico comando dal ring. allego una cartolina e ancora grazie! :)
Roberto Garoscio Inserita: sabato alle 23:52 Segnala Inserita: sabato alle 23:52 Non è cosa che puoi fare senza chiedere il permesso al condominio, dovresti portare un filo in più nel citofono partendo dal relè di commutazione e comunque aprire entrambi gli ingressi con un solo comando non è cosa buona e giusta.
3nnn Inserita: domenica alle 20:23 Autore Segnala Inserita: domenica alle 20:23 capisco… quindi senza l’istallazione di un cavo aggiuntivo che parte dal relé non è proprio possibile implementare l’apertura di entrambi i varchi alla singola pressione del pulsante? comunque grazie
Roberto Garoscio Inserita: domenica alle 20:54 Segnala Inserita: domenica alle 20:54 (modificato) Esattamente, prego. Modificato: domenica alle 20:55 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati