ant94 Inserito: domenica alle 13:19 Segnala Inserito: domenica alle 13:19 Salve sto cercando di collegare il Ring Intercom a un vecchio citofono Urmet Vedette 1000/1B ma nell'installazione no n riesco a trovare il modello. Qualcuno sa come sono i collegamenti, allego foto del cablaggio del citofono
Ggiovanni Inserita: domenica alle 16:32 Segnala Inserita: domenica alle 16:32 Nella procedura guidata sulla app, scegli il modello 1740/20
ant94 Inserita: domenica alle 19:13 Autore Segnala Inserita: domenica alle 19:13 (modificato) Mi dà varii modelli il primo e ultimo solo due cavi mentre quelli in mezzo 6 cavi di cui la 6 è vuota e CA non c'è. Ho trovato uno schema online forse devo seguire questa conversione. C6viola-c1 C5grigio-c4 C4bianco-c5 C3nero-c2 C2marrone-c3 Modificato: domenica alle 19:29 da ant94
Ggiovanni Inserita: domenica alle 21:28 Segnala Inserita: domenica alle 21:28 Prova a selezionare il 1740/20 con staffa 1740/90 e poi fai la conversione con i morsetti che hai sul vedette
Ggiovanni Inserita: domenica alle 21:44 Segnala Inserita: domenica alle 21:44 Prima però prova a selezionare Urmet 7081/1 e vedi se ti trovi con i morsetti
ant94 Inserita: lunedì alle 01:21 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 01:21 Con il 7081/1 non cambia molto. Mi sai dire a cosa corrisponde la morsettiera del mio modello
Ggiovanni Inserita: lunedì alle 08:21 Segnala Inserita: lunedì alle 08:21 È quella che hai pubblicato anche tu. In pratica l'idea è passare attraverso il modello dichiarato compatibile con Ring, che è compatibile anche con il vedette, per recuperare i collegamenti corretti (transitività). Prova a mettere (da ring a vedette) C-6 in c1 C-4 in c5 E verifica se ring rileva la chiamata
ant94 Inserita: martedì alle 01:01 Autore Segnala Inserita: martedì alle 01:01 Con questa configurazione C6viola-c1 C5grigio-c4 C4bianco-c5 C3nero-c2 C2marrone-c3 Il rilevamento chiamata e apri porta funziona correttamente, devo solo provare l'audio. Grazie per l'aiuto.
Ggiovanni Inserita: ieri dalle 07:22 Segnala Inserita: ieri dalle 07:22 Ottimo, facci sapere per l'audio
ant94 Inserita: ieri dalle 11:02 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 11:02 Anche l'audio in e out funziona perfettamente. A pensare che l'assistenza mi aveva detto che era incompatibilite perché apre due portoni con lo stesso pulsante, anche se riceve il segnale solo da dove citofoni. Approfitto per chiedere se c'è un sistema anche per il video, vedevo su internet che anche Urmet ha un modulo wifi ma non so se è compatibile con il segnale analogico del coassiale e comunque mi pare costi molto.
Ggiovanni Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Per il coassiale non credo ma non ti so rispondere con certezza. Senti urmet per sicurezza
Messaggi consigliati