Maurizio Cesarano Inserito: lunedì alle 08:01 Segnala Inserito: lunedì alle 08:01 (modificato) se posso essere d'aiuto sono a disposizione , ma ho una domanda : vorrei interfacciare in modbus n2 inveretr rockwell powerflex 4m con un pannello operatore weintek ma ho delle difficolta' qualcuno lo ha già fatto grazie e buona giornata Modificato: lunedì alle 08:34 da Livio Orsini
Livio Orsini Inserita: lunedì alle 08:33 Segnala Inserita: lunedì alle 08:33 Ho corretto il titolo chilometrico ed avulso dall'argomento. Il titolo deve essere corto ed indicativo dell'argomento della discussione questo anche, e soprattutto, per indirizzare meglio chi vuol partecipare alla discussione
Maurizio Cesarano Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Il 20/10/2025 alle 08:33 , Livio Orsini ha scritto: Ho corretto il titolo chilometrico ed avulso dall'argomento. Il titolo deve essere corto ed indicativo dell'argomento della discussione questo anche, e soprattutto, per indirizzare meglio chi vuol partecipare alla discussione
Messaggi consigliati