hork18 Inserito: 20 ottobre Segnala Inserito: 20 ottobre Ciao a tutti, vorrei avere la possibilità di aprire il cancello in remoto ed ho un citofono Urmet 1740/40 con piastra 1740/90. Potete indicarmi su quali contatti trovo l'apertura cancello? (su cui andrei a collegare un contatto pulito) Potete anche indicarmi quale tipo di alimentazione posso trovare? immagino che non ci sia la 220V ma magari 5V o 12V e su quali contatti? Grazie
hork18 Inserita: 20 ottobre Autore Segnala Inserita: 20 ottobre (modificato) 54 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: L’apertura è tra 6 e 9, 12Vac. intanto grazie per la risposta.... non ho capito bene il discorso 12V, nel senso che io avrei bisogno di un 12VDC per alimentare il mio sonoff mini-d e non ho capito su quali contatti trovarli eventualmente potrei usare un Sonoff RE5V1C che però prevede un'alimentazione 5VDC Modificato: 20 ottobre da hork18
hork18 Inserita: 20 ottobre Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 5 ore fa, hork18 ha scritto: intanto grazie per la risposta.... non ho capito bene il discorso 12V, nel senso che io avrei bisogno di un 12VDC per alimentare il mio sonoff mini-d e non ho capito su quali contatti trovarli eventualmente potrei usare un Sonoff RE5V1C che però prevede un'alimentazione 5VDC ho spulciato tra le vecchie discussioni e mi rispondo da solo 😂......meglio lasciare stare le alimentazioni del citofono (visto che è condominiale) e quindi opterò per portare 220Vac o un 12Vdc da un trasformatore per alimentare il sonoff mini-d
Roberto Garoscio Inserita: 20 ottobre Segnala Inserita: 20 ottobre 6 ore fa, hork18 ha scritto: ho spulciato tra le vecchie discussioni e mi rispondo da solo 😂......meglio lasciare stare le alimentazioni del citofono (visto che è condominiale) e quindi opterò per portare 220Vac o un 12Vdc da un trasformatore per alimentare il sonoff mini-d Ecco, meglio. Il 12Vac che ho indicato è riferito alla tensione che si trova sui due collegamenti della apertura 6 e 9 quando il contatto è aperto, avevo inteso male la domanda.
Messaggi consigliati