Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

vorrei avere la possibilità di aprire il cancello in remoto ed ho un citofono Urmet 1740/40 con piastra 1740/90.

Potete indicarmi su quali contatti trovo l'apertura cancello? (su cui andrei a collegare un contatto pulito) 

Potete anche indicarmi quale tipo di alimentazione posso trovare? immagino che non ci sia la 220V ma magari 5V o 12V e su quali contatti?

Grazie 

Inserita: (modificato)
54 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto:

L’apertura è tra 6 e 9, 12Vac.

intanto grazie per la risposta....

non ho capito bene il discorso 12V, nel senso che io avrei bisogno di un 12VDC per alimentare il mio sonoff mini-d e non ho capito su quali contatti trovarli

eventualmente potrei usare un Sonoff RE5V1C che però prevede un'alimentazione 5VDC

Modificato: da hork18
Inserita:
5 ore fa, hork18 ha scritto:

intanto grazie per la risposta....

non ho capito bene il discorso 12V, nel senso che io avrei bisogno di un 12VDC per alimentare il mio sonoff mini-d e non ho capito su quali contatti trovarli

eventualmente potrei usare un Sonoff RE5V1C che però prevede un'alimentazione 5VDC

ho spulciato tra le vecchie discussioni e mi rispondo da solo 😂......meglio lasciare stare le alimentazioni del citofono (visto che è condominiale) e quindi opterò per portare 220Vac o un 12Vdc da un trasformatore per alimentare il sonoff mini-d

Roberto Garoscio
Inserita:
6 ore fa, hork18 ha scritto:

ho spulciato tra le vecchie discussioni e mi rispondo da solo 😂......meglio lasciare stare le alimentazioni del citofono (visto che è condominiale) e quindi opterò per portare 220Vac o un 12Vdc da un trasformatore per alimentare il sonoff mini-d

Ecco, meglio.

Il 12Vac che ho indicato è riferito alla tensione che si trova sui due collegamenti della apertura 6 e 9 quando il contatto è aperto, avevo inteso male la domanda.