diinquente Inserito: lunedì alle 12:57 Segnala Inserito: lunedì alle 12:57 Buongiorno, ho un telefono ISDN e una linea VoIP. Volevo sapere se con questo schema poteva funzionare. Grazie mille
Domenico Maschio Inserita: lunedì alle 17:34 Segnala Inserita: lunedì alle 17:34 In via teorica si , non ho mai provato a far funzionare un telefono Isdn con un modem voip , ma se tu hai quel gateway voip/isdn evidentemente deve funzionare . Se hai la borchia Nt1Plus puoi mettere il telefono analogico e non isdn . Il collegamento lo devi fare con un doppino telefonico ( due fili )
diinquente Inserita: lunedì alle 19:16 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 19:16 Grazie mille, ho visto che ci sono dei modelli di getaway per fare il collegamento ma non costano poco...
Domenico Maschio Inserita: martedì alle 17:03 Segnala Inserita: martedì alle 17:03 Ma tu hai un telefono Isdn che volevi usare ? oppure una borchia Isdn , se è per la borchia non vale la pena fare il circuito isdn
diinquente Inserita: martedì alle 23:30 Autore Segnala Inserita: martedì alle 23:30 Si il telefono ISDN c'è l'ho, era per quello che volevo utilizzare la scaletta della foto
Domenico Maschio Inserita: mercoledì alle 19:30 Segnala Inserita: mercoledì alle 19:30 Ok , allora devo collegare la borchia al convertitore con un cavetto a 2 fili ( doppino ) , poi l'apparecchio ISDN con il cavetto a 8 pin RJ45 , di solito compreso , alla borchia .
Messaggi consigliati