BBropese Inserito: 20 ottobre Segnala Inserito: 20 ottobre Buon pomeriggio, seguendo questo forum ho azzardato il collegamento del nuovo URMET di Leroy Merlin, audio entrante e uscente funzionano. Non funziona il campanello, nel senso che non suona (ho provato a spostare l aleva rossa del volume in basso), e in più e non apre il portone d'ingresso. Leggendo altri post ho fatto la modifica dei collegamenti di fabbrica nell'URMET entrando diretto con filo rosso e uscendo con ponte verso il morsetto 10 con giallo/verde (non avevo altri colori). Allego collegamenti del vecchio (blu non utilizzato) e allego i collegamenti del nuovo (i fili non usati li ho isolati a dovere, le foto riportano la fase di primo collegamento e test) Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi. BBr
BBropese Inserita: 20 ottobre Autore Segnala Inserita: 20 ottobre Scusate l'aggiunta ma non è che devo ripristinare i due fili neri originali dell'apparecchio al loro posto, eliminare giallo verde, il rosso collegarlo in CA e ponticellare 6 con 10? Grazie ancora BBr
Ggiovanni Inserita: 20 ottobre Segnala Inserita: 20 ottobre Rimetti a posto il ronzatore 😂 41 minutes ago, BBropese said: non è che devo ripristinare i due fili neri originali dell'apparecchio al loro posto, eliminare giallo verde, il rosso collegarlo in CA e ponticellare 6 con 10? Esatto
BBropese Inserita: 21 ottobre Autore Segnala Inserita: 21 ottobre Buongiorno, risolto come da anticipazioni e successiva conferma, grazie Ggiovanni. BBr
Messaggi consigliati