Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio, seguendo questo forum ho azzardato il collegamento del nuovo URMET di Leroy Merlin, audio entrante e uscente funzionano. Non funziona il campanello, nel senso che non suona (ho provato a spostare l aleva rossa del volume in basso), e in più e non apre il portone d'ingresso.

Leggendo altri post ho fatto la modifica dei collegamenti di fabbrica nell'URMET entrando diretto con filo rosso e uscendo con ponte verso il morsetto 10 con giallo/verde (non avevo altri colori).

Allego collegamenti del vecchio (blu non utilizzato)

WhatsAppImage2025-10-20at14_16_52.thumb.jpeg.3e9adc3f465c12eed75f4707a5bf531b.jpeg

WhatsAppImage2025-10-20at14_17_28.thumb.jpeg.19658a66eb112793d8515a37f3c431b0.jpeg

e allego i collegamenti del nuovo (i fili non usati li ho isolati a dovere, le foto riportano la fase di primo collegamento e test)

WhatsAppImage2025-10-20at14_17.28(1).thumb.jpeg.266f0559ff41ce5cf61ecd28ff9c3ee8.jpeg

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

BBr

Inserita:

Scusate l'aggiunta ma non è che devo ripristinare i due fili neri originali dell'apparecchio al loro posto, eliminare giallo verde, il rosso collegarlo in CA e ponticellare 6 con 10?

Grazie ancora

BBr

Inserita:

Rimetti a posto il ronzatore 😂

41 minutes ago, BBropese said:

non è che devo ripristinare i due fili neri originali dell'apparecchio al loro posto, eliminare giallo verde, il rosso collegarlo in CA e ponticellare 6 con 10?

Esatto

Inserita:

Buongiorno, risolto come da anticipazioni e successiva conferma, grazie Ggiovanni.

BBr