Printerline90 Inserito: 21 ottobre Segnala Inserito: 21 ottobre Buon pomeriggio a tutti. Spero questo sia il posto giusto per la domanda. ho un digito che per testare alcune funzioni, mi richiede il modulo derivato. Cercando su internet non ho trovato alcuna informazione (se non generiche che spiegano cos’è un derivato) qualcuno mi saprebbe dire in questo specifico caso di cosa si tratta? Eventualmente c’è un modo “fai da te” Per bypassarlo o averlo? Oppure è un componente, generico o meno, che andrebbe acquistato? grazie a chi risponderà 🙏 allego foto.
Domenico Maschio Inserita: 21 ottobre Segnala Inserita: 21 ottobre Questi apparecchi sono o erano di proprietà di Telecom e non sono per uso pubblico. I manuali non si trovano perchè erano riservati oltre che vecchissimi . Non so cosa intende il display con derivato non collegato ,potrebbe essere la suoneria , oppure la cassaforte o il lettore di schede magnetiche ecc. Se internamente trovi qualche cavetto scollegato potresti vedere da dove viene e se poterlo collegare . Ciao
Printerline90 Inserita: 21 ottobre Autore Segnala Inserita: 21 ottobre Grazie della risposta. Il modulo derivato lo chiede quando provo a fare I test della suoneria, del gancio, tono libero, tastiera e contatori. con cassaforte collegata, lettore tessere ecc. purtroppo non cambia nulla. 😔
Messaggi consigliati