markus51 Inserito: 22 ottobre Segnala Inserito: 22 ottobre Buongiorno, dovrei collegare un ABB S202 C40 6kA. Andrei meglio con il collegamento in ingresso dal basso con uscita dall'alto. Nel catalogo ABB ho trovato questa dicitura: "collegamento tensione di alimentazione: arbitrario". Intendono dire che posso collegare l'ingresso sia sopra che sotto indifferentemente? Grazie.
reka Inserita: 22 ottobre Segnala Inserita: 22 ottobre Sì, lo puoi alimentare anche da sotto, io lo trovo comodo utilizzando i pettini evitando il passaggio sotto sopra con gli spezzoni di corda.
ROBY 73 Inserita: 22 ottobre Segnala Inserita: 22 ottobre Ciao markus51, 11 minuti fa, markus51 ha scritto: Nel catalogo ABB ho trovato questa dicitura: "collegamento tensione di alimentazione: arbitrario"....... Come ha già detto @reka è indifferente l'ingresso sopra o sotto, casomai segnala in qualche modo (con un pennarello, un'etichetta, un pezzo di nastro sui morsetti inferiori) che l'ingresso è appunto da sotto, in modo che chi eventualmente apre il quadro in futuro, possa avere le idee chiare all'istante.
reka Inserita: 22 ottobre Segnala Inserita: 22 ottobre giusto, io metto un nastro giallo con un'etichetta che chiude le due viti di solito.
Messaggi consigliati