Antonio Impieri Inserito: venerdì alle 08:13 Segnala Inserito: venerdì alle 08:13 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Il motore della mia calla è arrivato a fine vite e ne ho acquistato uno nuovo, universale. In che modot andranno effettuati i nuovi collegamenti? Nella seconda immagina c'è il collegamento per il nuovo motore. La vecchia cappa era equipaggiata con un motore fime s80 35 anp. Grazie per l'aiuto.
ALLUMY Inserita: venerdì alle 09:10 Segnala Inserita: venerdì alle 09:10 (modificato) Io inizierei ad individuare il neutro sulla scheda, poi gli altri tre collegamenti si possono trovare di seguito, non dovrebbero esserci problemi di danni. Magari aiutati seguendo le piste sotto la scheda, almeno per individuare il neutro. Ma il vecchio motore è completamente morto? Hai provato a misurare gli ohm degli avvolgimenti? Modificato: venerdì alle 09:10 da ALLUMY
causicurti Inserita: venerdì alle 19:12 Segnala Inserita: venerdì alle 19:12 ma perchè non lo hai preso uguale se è in commercio? oppure uno simile che ce ne sono.
Stefano Dalmo Inserita: venerdì alle 19:50 Segnala Inserita: venerdì alle 19:50 Stacca il connettore del motore dal connettore che esce dalla scheda , prendi il tester per misurare la tensione e cerchiamo di trovare il filo comune alle tre velocità , Metti un puntale nel connettore del filo blu , poi imposta la prima velocità e vedi dove misuri la 220 inserendo il secondo puntale nei connettori seguenti . . cosi a seguire cambiando la velocità . Te le segni e le confronti con il nuovo . Non collegare il ventilatore finché non te lo dico . Si rischia di bruciare in un attimo -
Antonio Impieri Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Buongiorno, va bene. Vi aggiorno appena eseguo il tutto. Grazie
Messaggi consigliati