AntoeBrad Inserito: venerdì alle 10:39 Segnala Inserito: venerdì alle 10:39 Buongiorno, spero di riuscire a mettere in pratica il dono della sintesi!! Dopo mesi che Sky mi proponeva la fibra wifi ecc ed io rispondevo che sono vincolata con Tim (costo modem 5 euro/mese per 48 mesi) un giorno mi chiama l'ennesimo operatore e mi dice che per legge se restituisco il modem entro 30 gg dalla migrazione a Sky wifi non sono più tenuta al pagamento delle rate mancanti. Faccio il passaggio, più per sfinimento che per convinzione, attivo tutto, ieri chiamo Tim per chiedere a che indirizzo devo spedire il modem ed un operatore mi risponde che posso tenermelo perchè dovrò continuare a pagare le rate rimanenti o una rata unica. Perplessa ed incavolata chiamo Sky per inoltrare un reclamo, mi viene risposto che quanto detto da Tim non corrisponde a verità, che loro ci provano sempre, di rispedire il modem e non pagare più, perchè ho fatto una migrazione e non un recesso della linea. Sono più confusa di prima e mi sento un pò pure presa per i fondelli...grazie per l'attenzione
reka Inserita: venerdì alle 14:05 Segnala Inserita: venerdì alle 14:05 che Tim, ma anche gli altri, ci provano sempre è vero. però non so dirti se è vero quello che dicono loro, il contributo di attivazione è una cosa il modem è un'altra. dovresti vedere le clausole del contratto con tim.
Messaggi consigliati