arivel Inserito: 28 ottobre Segnala Inserito: 28 ottobre ciao a tutti . come da titolo è da un po di tempo che il mio impianto antenna-TV funziona in un modo a dir poco singolare . ogni tanto non vedo piu gli storici canali mediaset (rete4 canale5 italia1) e gli altri si vedono molto disturbati . i canali RAI invece si vedono bene sempre e comunque . io mi trovo nella bassa bresciana e l'antenna RAI è rivolta verso piacenza mentre quella degli altri canali è rivolta verso Brescia . quando avviene questo aspetto circa una settima , rifaccio la sintonizzazione automatica dei canali , tutto va a posto e rivedo bene tutti i canali . sono gia 4 o 5 volte che si ripete questo , all'inizio pensavo che fosse dovuto al cambio delle frequenze ma penso che questo sia gia stato fatto da tempo ormai . due giorni fa si è ripetuto di nuovo la stessa cosa . ho parlato con qualche antennista e non capiscono cosa possa essere . mi aiutate voi ? . grazie .
snipermosin Inserita: 28 ottobre Segnala Inserita: 28 ottobre Potresti descrivere com'è composto il tuo impianto di antenna partendo dalle antenne, dal centralino (sigla o foto) e da come sono collegate le prese interne?
arivel Inserita: 29 ottobre Autore Segnala Inserita: 29 ottobre mi chiedi cose troppo tecniche per me a cui non ti so rispondere
snipermosin Inserita: 29 ottobre Segnala Inserita: 29 ottobre 34 minuti fa, arivel ha scritto: mi chiedi cose troppo tecniche per me a cui non ti so rispondere Basterebbe guardare le antenne e cosa c'è sul palo facendo due foto. Come vorresti essere aiutato se non ci dai le giuste info? in questo campo non si tira ad indovinare.....
Messaggi consigliati