Adsum2005 Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto un problema simile al mio relativo al mio cancello Automatico. Da qualche giorno ho installato e collegato in serie ( come da scheda tecnica) nr.2 batterie per il funzionamento in caso di assenza di alimentazione esterna. Per le prime 24 ore circa, tutto sembra funzionare alla perfezione. Ma all'improvviso il cancello si Apre da solo, si richiude, appena si sta per richiudere, si riapre rimanendo con i bracci bloccati in apertura. Per risolvere ho dovuto scollegare un cavo delle batterie dalla scheda, disalimentare la scheda e riavviarla. Dopodiché tutto funziona perfettamente. Premetto che il sistema è alimentato 220volt/24 Vac, ed il pacco batteria mi fornisce ai suoi capi i 24 volt/ 7 A. Penso sia la scheda difettosa? Grazie mille in anticipo.
Maurizio Colombi Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa 27 minuti fa, Adsum2005 ha scritto: Penso sia la scheda difettosa? Ma le batterie sono attaccate ai morsetti quadrati o a quelli triangolari?
Messaggi consigliati