Ciccio 27 Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Grazie! Sarebbe interessante stimarne la durata. Vedremo.
Ganimede77 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 6 ore fa, guidobras ha scritto: - asciugatura: fa il suo lavoro. Male però sulle lenzuola: crea un pallone, attorcigliandole e spiegazzandole. Non bisogna caricarla molto di lenzuola altrimenti il pallone è asciutto fuori e rimane umido dentro. Devi aggiungerli dalla app, ci sono programmi aggiuntivi e specifici. Si asciuga un cambio di letto matrimoniale alla volta ()lenzuolo sotto, lenzuolo sopra e due federe), qualsiasi asciugatrice li stropiccerebbe altrimenti. Meglio usare le palline di lana, almeno 3. 6 ore fa, guidobras ha scritto: consuma molto: con tutti i programmi che ho provato è fissa su 2.1KW (misurati strumentalmente) per l'intera durata del ciclo. Questo significa che non posso usare bollitore, lavatrice, forno etc assieme all'asciugatrice. Questo è l'assorbimento istantaneo, non il consumo del ciclo. Il valore è in linea con i dati di targa e comunque la tipologia, ovvero asciugatrice a resistenza.
Ganimede77 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 6 ore fa, guidobras ha scritto: Qualcuno può gentilmente indicarmi se è possibile creare e caricare dei programmi personalizzati che invertano la rotazione cestello di tanto in tanto per evitare l'effetto pallone con le lenzuola? E come (mi basterebbe un link o simile) Prova a guardare il video...
Messaggi consigliati