subcarlos Inserito: ieri dalle 13:38 Segnala Inserito: ieri dalle 13:38 Ciao, sono nuovo di qui e ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Da una decina di giorni sto riscontrando un problema sulla lavastoviglie Whirpool. In pratica faccio partire il programma di lavaggio normale da 1 ora e mezza, ma dopo circa mezz'ora il lavaggio si interrompe. Ho aperto la porta, notando che lampeggia continuamente la luce arancione del pulsante di accensione ed il numero rimane quello del programma. Ho provato a cercare in giro, anche dal forum ma non ho trovato info a riguardo. Come tentativi ho verificato il pozzetto e filtro ma è tutto pulito, essendo una lavastoviglie abbastanza nuova e poco usata ed ho anche spento l'alimentazione, riprovando. Quello che posso dire che il lavaggio rapido da mezz'ora riesce a concluderlo. Secondo voi necessita dell'intervento di un tecnico? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 16:13 Segnala Inserita: ieri dalle 16:13 Hai visto se fa l’acqua calda ?
subcarlos Inserita: ieri dalle 16:23 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 16:23 Aprendo la porta mi sembra venga fuori calore e vapore
Messaggi consigliati