Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Una cliente mi chiede di sostituire i rumorosi relè passo passo Finder 25.01 con dei relè silenziosi.

Avete consigli in merito o se conoscete relè 220v passo passo?

Grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Finder ha a catalogo alcuni relè elettronici che sostituiscono tranquillamente i 26 e per i 25 è la stessa cosa. Ma non sono completamente silenziosi, un piccolissimo ed impercettibile "tic" si sente.

Relco, invece, propone dei validi prodotti completamente elettronici e quindi silenziosissimi, si chiamano RL UN (o qualcosa del genere) e Tecnel fa altrettanto con dei prodotti che si chiamano TE ed un codice che non ricordo.

Perdonami, ma se dici che

30 minuti fa, maxnull ha scritto:

Una cliente mi chiede

vuol dire che hai un'attività. Mi sembra strano che non ti sia mai imbattuto in questi prodotti...

• 4 months later...
Inserita:
Il 29/10/2025 alle 21:03 , Maurizio Colombi ha scritto:

Finder ha a catalogo alcuni relè elettronici che sostituiscono tranquillamente i 26 e per i 25 è la stessa cosa. Ma non sono completamente silenziosi, un piccolissimo ed impercettibile "tic" si sente.

Relco, invece, propone dei validi prodotti completamente elettronici e quindi silenziosissimi, si chiamano RL UN (o qualcosa del genere) e Tecnel fa altrettanto con dei prodotti che si chiamano TE ed un codice che non ricordo.

Perdonami, ma se dici che

vuol dire che hai un'attività. Mi sembra strano che non ti sia mai imbattuto in questi prodotti...

Grazie mille. Scusa il ritardo nella risposta ma nel frattempo mi sono riposato... In ospedale.

Comunque grazie mille. No, non ne avevo mai avuto richiesta/necessità.