Marco970 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Ciao, volevo isolare tutto il blocco a cui sono collegati strumenti, schede audio, pc e hub usb. Il tutto è collegato a muro tramite unica multipresa. Può essere sufficiente un classico filtro monofase inscatolato che metterei tra multipresa e linea a muro? Amperaggio a parte ci sono specifiche di cui dover tenere conto? Grazie mille
Livio Orsini Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa La cosa più importante per il buon funzionamento di questi filtri è il collegamento a terra, è indispensabile un'ottima linea di terra. Questo filtro, se di buona qualità, può isolare dai disturbi condotti, ma non dai disturbi irradiati.
Marco970 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa 1 ora fa, Livio Orsini ha scritto: La cosa più importante per il buon funzionamento di questi filtri è il collegamento a terra, è indispensabile un'ottima linea di terra. Questo filtro, se di buona qualità, può isolare dai disturbi condotti, ma non dai disturbi irradiati. La ringrazio Livio. Riguardo gli irradiati intorno a quella zona ho limitato da subito utilizzando cavi schermati, per quello che possono fare. Farò un tentativo, visto il costo non proibitivo del filtro in questione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora