Jamie Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Ho la lavatrice in oggetto da circa 14 anni, e non mi ha mai dato un problema che fosse uno, ma forse sta arrivando il suo momento, perché ha preso a fare uno strano rumore, a tratti, quando il cestello riparte dopo il fermo, come di trascinamento o che so io, anche se per ora continua a funzionare. Data l'età non credo valga la pena provare a ripararla, per cui sto pensando ad una sostituta, prima di rimanere a piedi con il secondo elettrodomestico più necessario della casa Dopo la deludente esperienza con l'asciugatrice Miele costatami 1000 eurozzi e rivelatasi non più efficiente della precedente asciugatrice che costava la metà, sono giunta alla conclusione che forse non vale la pena investire cifre esagerate per queste cose, anche perché proprio la lavatrice in oggetto la pagai all'epoca 399 e non mi ha mai dato motivo di lamentarmi. Perciò vi chiedo, cosa vale la pena comprare attualmente? Siamo in 2 in casa, non abbiamo esigenze particolari. Voglio solo una lavatrice che lavi bene, non dia problemi, e possibilmente non distrugga/stropicci troppo i panni. Grazie!
Ganimede77 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa 53 minuti fa, Jamie ha scritto: Voglio solo una lavatrice che lavi bene, non dia problemi, e possibilmente non distrugga/stropicci troppo i panni. Grazie! Se hai sui 900, una Asko base. 54 minuti fa, Jamie ha scritto: perché ha preso a fare uno strano rumore, a tratti, quando il cestello riparte dopo il fermo, come di trascinamento Ma non è che nella vasca c'è qualcosa tipo il ferretto di un reggiseno o delle monete? Prova farci sentire il rumore.
Ganimede77 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) 1 ora fa, Jamie ha scritto: Dopo la deludente esperienza con l'asciugatrice Miele costatami 1000 eurozzi ...aspetta, magari sbaglio, ma sei quella persona che mescola tutto (asciugamani in spugna, lenzuola, camicie), riempie il tamburo oltre il carico e lascia nel tamburo per ore e poi sperava che il bucato uscisse stirato? Volevi fare 1 carico di lavatrice = 1 carico di asciugatrice? Mi pare che ti sia stato già spiegato che se Miele lava o asciuga per un risultato pari a 100, una Indesit super economica lava o asciuga per un punteggio pari a 95 se non magari 96. La differenza sostanziale è nel ciclo di vita, normalmente molto più lungo e nella disponibilità di ricambi nel tempo. 1 ora fa, Jamie ha scritto: anche perché proprio la lavatrice in oggetto la pagai all'epoca 399 e non mi ha mai dato motivo di lamentarmi. Per un livello simile alla tua LG F1047TD, oggi devi spendere 800-1000 euro. Modificato: 8 ore fa da Ganimede77
Ganimede77 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa 16 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Prova farci sentire il rumore. ...nel senso di farci un video e di postarlo.
Jamie Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa 1 ora fa, Ganimede77 ha scritto: ...aspetta, magari sbaglio, ma sei quella persona che mescola tutto (asciugamani in spugna, lenzuola, camicie), riempie il tamburo oltre il carico e lascia nel tamburo per ore e poi sperava che il bucato uscisse stirato? Volevi fare 1 carico di lavatrice = 1 carico di asciugatrice? Mi pare che ti sia stato già spiegato che se Miele lava o asciuga per un risultato pari a 100, una Indesit super economica lava o asciuga per un punteggio pari a 95 se non magari 96. La differenza sostanziale è nel ciclo di vita, normalmente molto più lungo e nella disponibilità di ricambi nel tempo. Per un livello simile alla tua LG F1047TD, oggi devi spendere 800-1000 euro. Davvero? E io che credevo fosse una entry level o poco più, perlomeno per il prezzo. Ma devo proprio dire che si è comportata benissimo. No, escludo categoricamente che sia un rumore dovuto a cose "esterne". Se riesco carico un audio. E no, non sono quella persona che carica tutto e riempie il tamburo oltre il carico :D
Stefano Dalmo Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Secondo me è meglio far sentire questo rumore . Che se non è continuo , già mi fa escludere problemi ai cuscinetti .
Jamie Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Ecco l'audio: https://jumpshare.com/s/bXh5NHjQsP8CjJlZZJAB
Ganimede77 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 1 ora fa, Jamie ha scritto: Ecco l'audio: https://jumpshare.com/s/bXh5NHjQsP8CjJlZZJAB
Jamie Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Sembra che sia una cosa temporanea senza login. Riprovo con quest'altro servizio: https://sendgb.com/nbzMZtacOk1 Modificato: 4 ore fa da Jamie
Messaggi consigliati